Integratori con Pappa Reale

DEBOLE PER IL CAMBIO DI STAGIONE?


Sostieni il tuo organismo
nei periodi di calo energetico

Vitalmix Pappa Reale

DEBOLE PER IL CAMBIO DI STAGIONE?


Sostieni il tuo organismo
nei periodi di calo energetico

Vitalmix Pappa Reale

Vitalmix Pappa Reale, l’integratore energizzante per bambini, adulti e anziani

In alcuni periodi dell’anno, a tutte le età, si ha bisogno di un’azione tonico-energetica. Vitalmix Pappa Reale è l’integratore energizzante particolarmente indicato in caso di cali energetici, inappetenza, spossatezza. Grazie all’ottimo gusto miele, è piacevole per tutte la famiglia.

Vitalmix Pappa Reale

QUANDO:

In caso di cambi di stagione, post convalescenza o contro gli stati di debolezza a seguito di stati debilitativi.

COME:

Assumere 1 flaconcino al giorno. Agitare bene prima dell’uso. Bere tal quale o diluirlo in acqua. Si consigliano cicli di almeno tre settimane.

ETÀ:

Per tutti, dai 3 anni in su.

Un mix naturale per il benessere di tutta la famiglia

L’integratore energizzante Vitalmix Pappa Reale contiene:

Pappa Reale


PAPPA REALE


Polline


POLLINE


Vitamina C

VITAMINA C (DALLE BACCHE DI ACEROLA)


Senza glutine e lattosio

Tabella nutrizionale

Tabella nutrizionale

Le abitudini degli italiani: bene ma non benissimo

Nel corso del tempo in Italia sta crescendo l’attenzione a una sana alimentazione e uno stile di vita salutare (Rapporto Coop 2019). Sono dati rassicuranti, ma che non devono farci abbassare la guardia: prendersi curadel proprio benessere e dare il giusto apporto di energia all’organismo è il primo passo per prevenire malattie, vivere bene e più a lungo.

Stat pappa reale 1

Degli adulti in Italiaè in sovrappeso
(Obesity Report 2019)

Stat pappa reale 2

Italiani che non si sentonoin buona salute
(Rapporto Coop 2019)

Stat pappa reale 3

Italiani che non praticano sportcon continuità
(Rapporto Coop 2019)

Top sfondo vitaltips
Come affrontare al meglio i cambi di stagione e i cali energetici?

SCOPRILO CON I NOSTRI CONSIGLI

X

Ico 1

L’attività sportiva aiuta o peggiora la situazione quando ci sentiamo stanchi e deboli?


Dipende dal tipo di attività fisica che si intende fare. Se ti senti stanco e debole è meglio prediligere attività sportive non troppo stressanti come lo yoga, il pilates, la camminata o qualsiasi attività che possa avere anche un effetto rilassante e distensivo su mente e corpo. In periodi di stanchezza e spossatezza un integratore alimentare a base di pappa reale e vitamina C può influire positivamente sulla funzione psicologica e del sistema immunitario.

Ico 2

Qual è l’alimentazione giusta per dare energia al corpo nei periodi di maggior bisogno?


Quando ci si sente stanchi e privi di energia si pensa di dover assumere zuccheri. In realtà è bene evitare di ricorrere a questi alimenti perché creano solo un effetto “ricarica” temporaneo, senza sconfiggere la stanchezza. Meglio dunque ricorrere a verdura e frutta di stagione, legumi freschi, cereali, noci e frutta a guscio, ricchi di vitamine e sali minerali che consentono all’organismo di fare il pieno di energia. Tra le fonti di energia messe a disposizione dalla natura, può risultare particolarmente utile un prodotto dell’alveare: la pappa reale, un alimento naturale prodotto dalle api. Caratterizzata da una composizione bilanciata dal punto di vista nutrizionale, la pappa reale è ricca di proteine, zuccheri, lipidi, sali minerali e vitamine che la rendono un utile supporto nel favorire la vitalità dell’organismo.

Ico 3

Cosa possiamo fare per prevenire i cali di stagione e i periodi di debolezza nei bambini?


Perché possano difendersi bene dai periodi di stanchezza e dai malanni di stagione, i bambini dovrebbero seguire un’alimentazione il più possibile varia ed equilibrata. Essendo molto sensibili all’aspetto, sono più inclini ad accostarsi a piatti esteticamente gradevoli, in particolare colorati: questo può essere un espediente per avvicinarli alla verdura, tradizionalmente ostica per i più piccoli. In caso di necessità (stati di raffreddamento particolarmente frequenti, periodi di affaticamento intenso), è possibile consultare il pediatra circa l’eventuale somministrazione di integratori che contribuiscano al normale funzionamento del sistema immunitario e del metabolismo energetico.

Fonti:
ECHINACEA FOR PREVENTING AND TREATING THE COMMON COLD – Cochrane Collaboration, 2014
THE CONSUMPTION OF PROPOLIS AND ROYAL JELLY IN PREVENTING UPPER RESPIRATORY TRACT INFECTIONS AND AS DIETARY SUPPLEMENTATION IN CHILDREN, S. Yuksel and S. Akyol, J. Intercult. Ethnopharmacol, 2016

Bottom sfondo vitaltips

Scopri le ultime news su benessere ed energia

Leggi come usare al meglio la tua energia con i consigli dei nostri esperti: ogni settimana approfondimenti e idee dedicati al tuo benessere.

Iscriviti a MBenessere

Flaconcino Vitalmix

Scopri le ultime news
su benessere ed energia

Leggi come usare al meglio la tua energia con i consigli dei nostri esperti: ogni settimana approfondimenti e idee dedicati al tuo benessere.

Iscriviti a MBenessere
Flaconcino Vitalmix mobile